Bed & Breakfast Zio Stefy

Il Bed & Breakfast Zio Stefy dispone di quattro appartamenti con cucina, bagno e camera. Ciascuno di essi è arredato in base al colore di fiori e piante spontanee della campagna: papavero, fiordaliso, girasole e menta selvatica.

Perchè il nome dei fiori?

Tutto inizia dalla natura, dove nascono spontaneamente fiori e piante. Visto che Zio Stefy è una persona spontanea, ha deciso di chiamare ogni appartamento con nomi di fiori e piante spontanee per esprimere la libertà e suscitare un senso di   accoglienza come a casa propria.

Immerso nel cuore della natura di un piccolo paesino, il B&B “Zio Stefy” è il luogo ideale in cui trascorrere una piacevole vacanza e rilassarsi circondato dal verde, dagli animali e da un magnifico paesaggio. Il nostro B&B dista pochi chilometri da molte città storiche come Cittadella, Bassano, Castelfranco e Marostica.

Proprio per il rispetto della natura, l’energia che noi usiamo proviene da pannelli fotovoltaici e per rinfrescare gli ambienti utilizziamo degli splendidi ventilatori a muro.

Bed & Breakfast “Zio Stefy” è una struttura di nuova costruzione con arredamenti moderni e all’avanguardia. Il nostro B&B prende il nome dal proprietario Stefano Lago. Circondato dall’amore dei suoi cinque nipoti viene continuamente chiamato “Zio Stefy”.

L’idea di creare un Bed and Breakfast nasce dal fatto che Stefano adora essere circondato dalle persone e stare in compagnia